Alessandro Basciano, l’intervista rilasciata a Corona dopo la scarcerazione
Alessandro Basciano è stato ospite di “Falsissimo” il format contro Verissimo di Fabrizio Corona e ha raccontato la sua versione dei fatti dopo l’arresto e la scarcerazione
Seduti sugli sgabelli uno di fronte all’altra, i due si confrontano sull’accaduto. Un’intervista che Alessandro Basciano ha rilasciato a Corona dopo l’arresto e la scarcerazione avvenuta 36 ore dopo. Corona inizia la sua trasmissione leggendo proprio il testo dell’ordine di revoca della misura cautelare e poi riprende con il post pubblicato da Sophie Codegoni nella giornata di ieri, con il quale ha rotto il silenzio dopo i fatti con l’ex.
Infatti la Codegoni ieri ha scritto su Instagram un post dove si legge: “Non ho potuto fare diversamente.
Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo.
Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo.
In mezzo a questo caos mi rimane la consapevolezza di aver avuto la forza, di scegliere il giusto, di mettere al primo posto la sicurezza e la serenità mia e della mia famiglia. Adesso devo andare avanti, fare la mamma, continuare a lavorare, ritrovare me stessa, un passo alla volta, con la speranza che un giorno tutto questo possa restare solo un ricordo lontano”.
Leggi anche–> Basciano scarcerato, lo sfogo notturno contro Sophie Codegoni
“Né io né lui vogliamo fare un processo a Sophie Codegoni, la conosciamo entrambi – ammette Corona – e la riteniamo una bravissima ragazza” poi si rivolge ad Alessandro che dice: “non avrei fatto una bambina insieme a lei altrimenti”. Poi inizia il racconto di quando i carabinieri sono andati ad arrestarlo, le sensazioni provate, lo stupore. Quindi ripercorre le tappe dei giorni precedenti all’arresto.
Clicca qui per ascoltare l’intervista a Basciano
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.