Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica: aveva scelto il chirurgo su Tiktok

Agata Margaret Spada deceduta a Roma dopo tre giorni di agonia. Aveva scelto il chirurgo su Tiktok. I dettagli

Agata Margaret Spada, 22 anni di Lentini (Sicilia), muore a Roma dopo un’agonia durata tre giorni. La ragazza aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica presso una clinica privata della Capitale affidandosi alle mani di un chirurgo intercettato su Tiktok che le avrebbe proposto un prezzo vantaggioso.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il costo dell’operazione ammontasse a 3mila euro, ma Margaret quel sogno di bellezza non ha mai potuto coronarlo e già alla prima anestesia inizia a tremare perdendo i sensi.

Il medico chirurgo e l’anestesista avrebbero immediatamente chiamato i soccorsi e la ragazza sarebbe stata trasferita d’urgenza in ospedale. A nulla, però, sarebbero valsi i tentativi dei medici e dello staff ospedaliero perché dopo tre giorni di agonia Margaret, a 22 anni, muore lasciando i genitori e il fidanzato, anche lui presente prima che Margaret entrasse in sala operatoria.

Sembra infatti che il ragazzo avesse accompagnato la 22enne durante il viaggio dalla Sicilia alla Capitale e che i genitori siano arrivati quando Margaret è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Stando alle prime ipotesi la Spads avrebbe subito un pesante shock anafilattico a causa dell’anestesia, ma le cause del decesso sono ancora da accertare.

La salma è stata infatti predisposta per l’autopsia e solo dopo gli accertamenti potrà tornare a casa con i genitori per la celebrazione del funerale e la sepoltura.

LA SCELTA DEL MEDICO SU TIKTOK

Oltre la dolorosa notizia della morte di Margaret, ciò che oltremodo sconvolge la rete e i media, è che la 20enne avrebbe scelto il medico dal quale farsi operare proprio su Tiktok e invogliata da una pubblicità secondo cui l’intervento avrebbe dato risultati eccellenti ad un costo abbordabile (circa 3mila euro).  Il chirurgo e il medico anestesista sono adesso indagati per omicidio colposo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto