Su Facebook lo sfogo del conduttore
Giancarlo Magalli non ci sta. Il conduttore su Facebook ha parlato di Michele Guardì con cui ha lavorato in Rai per oltre 30 anni.
Quest’ultimo per ora sta promuovendo in giro il suo libro ma il suo comportamento non è piaciuto a Magalli.
Michele Guardì è stato ospite in parecchi programmi ultimamente, soprattutto a promuovere il suo libro, e non mi ha MAI nominato. Trenta anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Cita solo quelli che non ci sono più, come Castagna e Frizzi, ma se per essere citati da lui bisogna morire mi va bene così. O forse non vuole scontentare Salvo, che da qualche tempo ha iniziato una strana campagna nei miei confronti dicendo che lui ora raddoppia i miei ascolti di un tempo, dimenticando che ora lui ha Fiorello ad aiutarlo ed io avevo il Covid a danneggiarmi e (niente pubblico, niente orchestra, niente ospiti in studio, niente trucco e sartoria, ecc. )e comunque il 7/10% che fa lui ora non è il doppio del 6/9% che facevo io. Ma pazienza. Io sono comunque felice. E vivo.
Nel post c’è un chiaro riferimento a Salvo Sottile attuale conduttore de “I Fatti Vostri” che quindi ha preso il posto di Magalli.
L’esperienza alla conduzione del programma Rai si è conclusa nel 2021. Poi dopo qualche apparizione una lunga assenza a causa di alcuni problemi di salute.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.