Giulia Salemi da sogno: l’influencer strega tutti a Cannes, web in visibilio
L’influencer conquista tutti a Cannes: Giulia Salemi strega il pubblico con la sua eleganza
Giulia Salemi ruba la scena sul red carpet di Cannes. La bellissima modella e influencer ha attirato gli obiettivi dei paparazzi sul tappeto rosso tra i più celebri al mondo, sfilando con un abito elegantissimo e non passato inosservato davanti agli occhi del pubblico. L’ex gieffina e fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha trionfato sul tappeto rosso di Cannes mostrandosi con un abito bianco dalle maniche asimmetriche, a collo alto e sfoggiando un contenuto cut-out laterale, che continua ad essere un trend dopo essere esploso negli ultimi anni. Un look elegante e dai valori ricercati, che è andato aggiungersi alla lista raffinata di questo Festival di Cannes 2023, dove i look nude sembrano essere passati in secondo piano.
LEGGI ANCHE: Alberto Stati esce dal carcere tutti i giorni, ecco perché
Nelle scorse ore il nome di Giulia è finito al centro del gossip anche per la gaffe commessa dal suo Pierpaolo Pretelli, che intervenuto a La vita in diretta da Alberto Matano su Rai1 ha svelato un curioso retroscena casalingo che ha fatto storcere il naso sui social ai fan dell’ex vippona. Commentando la notizia riguardante un’ app nata in Spagna e che aiuterebbe le coppie a dividersi i lavori domestici, il secondo classificato del GF Vip 5 ha svelato come vanno le cose con la fidanzata in casa sotto questo punto di vista: Come ci regoliamo? Nessuno dei due un altro po’… No, però sono più casalingo io. Sono il classico del sud che fa il letto che prepara la colazione. Io ho visto mia madre pulire ed ho quella cosa che devo stare a spolverare” ha rivelato Pretelli. Il tutto mentre Giulia sfilava sul celebre red carpet francese. Intanto la Salemi si è presa la scena sui social.
Cara #giuliasalemi.. C’è tanta gente che è orgogliosa di te…. Sii felice di questo…. Se poi il tuo fidanzato @pierpaolopretel non lo è e fa i capricci ogni volta che lavori una domanda me la farei.. Forse deve crescere un po’ https://t.co/s1jhEsjVNm
— aryann (@aryan93a) May 26, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.