Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro: nemici nella Casa, amici fuori?

Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, pace fatta dopo Il Grande Fratello Vip 7? Ecco dove sono stati pizzicati i due ex vipponi 

Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro sono stati rivali in amore dentro la casa del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno partecipato all’edizione numero sette che si è conclusa dopo sei mesi ad aprile scorso. É nella casa che i due ex vipponi si sono contesi Oriana Marzoli. Motivo che li ha spinti a non andare d’accordo, anzi.

Daniele è stato il primo vippone a dare delle attenzioni alla vip appena entrata nella casa, offrendole pure la sua giacca per ripararsi dal freddo mentre chiacchieravano in giardino la prima sera che la modella ha varcato in corsa la porta rossa. Ma poi le loro strade si sono divise perché tra lui e Spinalbese la vippona aveva scelto proprio l’ex di Belen Rodriguez e padre della loro figlia Luna.

I due infatti hanno avuto un breve flirt nella casa più spiata d’Italia che si è concluso nel peggiore dei modi con i due che si rinfacciavano le cose a vicenda e la modella che ha dichiarato di essersene pentita di avere vissuto questa breve liaison con il vippone.

Successivamente si è riacceso l’interesse per Daniele Dal Moro, dapprima diffidente, ma poi anche lui si è lasciato affascinare dalla bella venezuelana. Ci sono andati con i piedi di piombo, hanno cominciato a frequentarsi e conoscersi meglio. Ma il loro fidanzamento è nato lontano dalle telecamere del Gf Vip 7, una volta usciti dal gioco. Oggi i due stanno ancora insieme.

Leggi anche–> Isola 2023, Gian Maria Sainato preso da Cristina Scuccia rivela a Helena: “ricambia l’interesse”

Ma c’è un aspetto curioso che riguarda proprio il fidanzato di Oriana e il rivale Antonino Spinalbese. I due sono stati pizzicati due giorni fa insieme a Verona mentre parlavano amichevolmente. Pace fatta tra i due? Come la prenderà Oriana?

A svelarlo sono gli attentissimi esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, che hanno pubblicato la foto sui rispettivi social. Eccola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *