Isola 2023, Gian Maria Sainato preso da Cristina Scuccia rivela a Helena: “ricambia l’interesse”

Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia si piacciono? Ecco cosa ha rivelato il naufrago alla collega di avventura Helena Prestes

All’Isola sta per nascere una coppia? Dalle rivelazioni fatte da Gian Maria Sainato a Helena Prestes, entrambi esiliati sull’isola Sant’Elena, pare proprio di sì. Cristina Scuccia e il modello si sarebbero detti di piacersi a vicenda, stando a quanto riferito dal naufrago.

“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco – non c’erano le telecamere – le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘”.

Dunque anche Cristina proverebbe un interesse per il naufrago, ma non sarebbe predisposta ad iniziare una frequentazione durante il reality. C’è da fare una premessa: proprio durante la scorsa puntata di lunedì la ex suora ha rivelato in trasmissione di non essere single ma di avere una persona che la aspetta in Spagna. Mentre Gian Maria nel 2020 ha fatto coming out dichiarandosi gay e parlando del proprio orientamento anche in tv.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi annuncia una super novità: lancia una nuova versione della sua linea (FOTO)

Fatta questa premesse, proseguiamo con le parole dette dal modello e naufrago in confessionale all’Isola. “Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi”. Il naufrago ha continuato il racconto della sera trascorsa con Cristina davanti al fuoco: “Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando parlando mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. […] Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì”.

Intanto dopo le sue dichiarazioni si è alzato un muro da parte del web che non crede alle sue parole e pensa ad una strategia di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.