Micol Incorvaia rivede una vippona: quando il GF Vip fa nascere amicizie sincere

Micol Incorvaia e una vippona hanno trascorso la serata insieme come ai vecchi tempi, quando le due si trovavano dentro la casa del GF Vip 7

Micol Incorvaia e Giaele De Donà hanno trascorso la serata insieme a Milano. Le due vip si sono riviste e hanno trascorso la serata insieme come ai vecchi tempi, quando entrambe erano concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Le due vip infatti si sono conosciute al reality show di casa Mediaset, dove hanno subito trovato un buon feeling.

Lì hanno trascorso sei mesi insieme, instaurando un legame sincero che procede ancora oggi, a distanza di un mese dalla fine del programma condotto da Alfonso Signorini.

Nella casa del Grande Fratello Vip l’influencer ha anche trovato l’amore: si è infatti fidanzata con Edoardo Tavassi e il loro rapporto procede a gonfie vele, in perfetta sintonia, nonostante, per motivi lavorativi, i due fidanzati siano costretti attualmente a vivere distanti.

Leggi anche–> Matteo Diamante su tutte le furie: lo sfogo social dell’ex gieffino

Micol è appunto tornata a Milano, dove ha diversi progetti lavorativi da realizzare, anche se la ex vippona non ha ancora spoilerato nulla ai suoi numerosi fan. La ragazza siciliana ieri sera, come dicevano a inizio articolo, ha trascorso la sua serata in compagnia di Giaele De Donà. Le due si sono concesse del buon vino e delle ostriche in un ristorante della città meneghina. L’intenzione delle due giovani era quella di andare in un locale a cena, dove ci fosse anche il biliardo, in memoria delle giocate che si facevano dentro la casa. Ma non sono riuscite a trovare un locale che avesse anche il biliardo al suo interno. Così come ha spiegato Giaele in un video, che pubblichiamo di seguito:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto