Antonella Fiordelisi festeggia: speciale traguardo tagliato nelle scorse ore

Antonella Fiordelisi ha ufficialmente lanciato sul mercato la sua capsule di gioielli: numeri record già nelle prime ore

Per Antonella Fiordelisi è già tempo di festeggiare. La showgirl ed ex concorrente del GF Vip ha infatti lanciato nelle scorse ore la sua capsule di gioielli The Queen Scaccomatto, e i suoi tantissimi fan hanno risposto nel migliore dei modi. La modella originaria di Salerno ha raccontato tutto sui social, passando per gli immediati acquisti dei suoi fan, che si sono riversati in massa sullo store, acquistando praticamente tutto l’acquistabile. Una pioggia di compratori per Antonella, che nelle scorse ore ha voluto festeggiare i grandi numeri fatti segnare:Grazie a tutti per aver acquistato #thequeenscaccomatto domani nessun dormiente .. si continua senza sosta.. e chi ancora non l’ha ordinato? Ho saputo che piace anche a gente che non mi segue. Ottimo direi”. In pochissime parole, un successo enorme.

LEGGI ANCHE: Caso Varriale, ascoltata la seconda donna che l’ha denunciato

Già nelle prime ore infatti i preziosi della nuova linea di Antonella sono andato sold out, con il team della modella però subito pronto a rifornire le vetrine per far fronte alle tantissime domande pervenute. Quello che è certo è che probabilmente neanche la stessa Fiordelisi si sarebbe mai immaginata così tanto affetto da parte dei fan, che non hanno mai mollato il suo fianco dal GF Vip in poi. Come se non bastasse, Antonella nel giro di pochissimo tempo è finita anche in tendenza su Twitter con l’hashtag #TheQueenScaccomatto. E siamo solo all’inizio, ma meglio di così la nuova avventura dell’ex vippona non poteva proprio partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi