Matteo Diamante su tutte le furie: lo sfogo social dell’ex gieffino

Matteo Diamante appare infastidito sui social, dove ha pubblicato un lungo sfogo tra le storie Instagram

Ex naufrago ed ex ospite dell’edizione sette del Grande Fratello Vip, Matteo Diamante ama condividere tutte le novità che lo riguardano sui social. Ma oggi appare infastidito, pubblicando uno sfogo tra le sue storie Instagram. Cosa sarà successo all’ex di Nikita Pelizon?

A giudicare da ciò che scrive si potrebbe dedurre che qualcuno abbia fatto il passo più lungo della gamba scrivendogli in privato delle cose che Matteo non ha gradito. Il post si presenta insieme ad una foto in cui il personal trainer è intento a farsi fare i massaggi e si conclude, dopo lo sfogo, con un “provo a continuare a rilassarmi”.

Ma vediamo il post pubblicato dall’amico della vincitrice del GF Vip 7: “Sono due mesi che vedo una sola donna, nonostante io non sia fidanzato. Perciò vi chiedo la gentilezza di non scrivermi nei DM se ho tradito. So stare da solo, anche circondandomi di persone. Posso aver sbagliato, da arrabbiato si dicono tante cose, ma io so quello che voglio e ci ho creduto. Per  una volta non rilascio interviste, non sto dicendo niente, per rispetto, preferisco tenermi tutto privato per me“.

Insomma un post duro quello che scrive il personal trainer che ha deciso di non rilasciare interviste. Almeno per il momento. Al contrario di lui, a rilasciare un’intervista ci ha pensato di recente proprio Nikita Pelizon. I due nella casa si sono ritrovati e hanno ripreso a frequentarsi. Ma sembrerebbe che tutto sia basato su un’amicizia e non su un ritorno di fiamma. La vippona a questo proposito ha svelato: “Noi siamo molto vicini, però io sono stata chiara dall’inizio. Non mi aspettavo di uscire dalla Casa e vedere che i palloncini me li aveva fatti lui. Mi aspettavo tutt’altra uscita. Se è ancora preso da me? Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi sì lo amo, voglio tornare con lui. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Sono forse una veggente? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un uragano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *