Milano, donna aggredita mentre rientrava a casa da un uomo. Un arresto, si tratta di un irregolare originario del Gambia
Una donna di 44 anni stava rientrando in casa, quando è stata aggredita da un uomo, che l’avrebbe seguita nel tentativo di violentarla. La donna è stata colta di sorpresa dall’uomo, che l’ha colpita ripetutamente al volto.
L’aggressione è avvenuta in una palazzina di via Washington, a Milano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo, 23 anni originario del Gambia, irregolare, incensurato e senza fissa dimora, nel pomeriggio di ieri, 10 maggio, si è introdotto nell’abitazione anticipando la chiusura del portone, mettendo un piede a bloccarla.
Leggi anche: Milano, esplosione in centro. Coinvolto un furgone che trasportava bombole di ossigeno
Successivamente, ha seguito la donna. Non è ancora chiaro come sia entrato nell’abitazione, ma una volta dentro, ha aggredito la donna e le ha strappato i vestiti di dosso. La 44enne è riuscita a reagire e l’uomo, allora, avrebbe iniziato a rovistare in casa per cercare di portare via qualcosa.
Intervenuti i carabinieri, hanno individuato e arrestato l’uomo su disposizione della Procura. A suo carico le accuse di tentata rapina, violenza sessuale, in relazione al tentativo di abusi, e lesioni. Disposta la custodia cautelare in carcere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.