Dopo Harry Potter tocca a Twilight: avviata la produzione della serie

Arriva anche la serie tv della saga fantasy

Dopo Harry Potter, proto a sbarcare in tv con una serie tocca pure a Twilight. La saga fantasy basata sui vampiri sarebbe pronta a trasformarsi in una produzione tv.

A rivelarlo The Hollywood Reporter: secondo la testata Lionsgate Television starebbe lavorando a una serie tv basata sulla saga di Twilight.

Twilight è nato grazie alla penna dell’autrice Stephenie Meyer. La saga ha portato alla realizzino di cinque film che hanno raccolto un incasso di oltre 3,3 miliardi di dollari a livello globale.

Leggi anche: Harry Potter, stavolta è ufficiale: la serie si farà

Il progetto sarebbe ancora agli albori e al lavoro ci sarebbe lo studio di produzione che detiene i diritti del franchise, quindi non si sa ancora dove e quando l’ipotetica serie verrà trasmessa.

Dovrebbe anche essere coinvolta la scrittrice. I libri scritti sono quattro:  Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn pubblicati tra il 2005 e il 2008. Poi è uscito anche Life and Death: Twilight Reimagined nel 2015, con lo scambio di genere dei due personaggi. Infine, nel 2020 Midnight Sun che raccontava la storia del primo libro dal punto di vista di Edward.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto