Amici 22, spuntano i nomi dei vincitori? Ecco chi è favorito

Amici 22 entra nel vivo: sabato andrà in scena la sesta puntata del Serale e circolano già indizi sul possibile vincitore

Sabato andrà in onda su Canale Cinque la sesta puntata del Serale. Il talent entra fortemente nel vivo e a poche settimane dal termine della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che si sta rivelando con continuità leader del sabato sera in termini di ascolti. E più passa il tempo più aumentano gli indizi su chi potrebbe aggiudicarsi la corrente edizione del programma. Chi è al momento il favorito per la vittoria finale? Intanto è fondamentale ricordare che se dovesse vincere l’intero programma un cantante, ci sarà comunque un ballerino che verrà eletto vincitore della sua categoria e viceversa. Il popolare account social Amici News ha deciso di lanciare alcuni sondaggi, per arrivare a comprendere le preferenze del pubblico di Canale 5 riguardo ai concorrenti rimasti in gioco.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini risponde a Nikita Pelizon: “Il nostro nome è sulla bocca di tutti”

E chi sembra avere i favori del pronostico nella categoria canto è certamente Angelina Mango, la figlia del compianto cantautore Pino che sta stupendo tutti con la sua voce e un talento immenso. Una vittoria che non sarebbe una sorpresa, ma allo stesso tempo diverrebbe difficilmente contestabile, visto che sicuramente parliamo di una delle concorrenti più forti tra i rimasti in gara. E le percentuali raccolte sui social sono fortemente indicative, visto che circa l’88% è convinto che sarà Angelina a trionfare. Per quanto riguarda il ballo invece l’indiziata numero uno per la vittoria sembra Isobel Fetiye Kinnear con il 77% dei voti, anche se in questo caso la sfida appare decisamente più aperta, con Mattia pronto a tallonarla. Vedremo se queste aspettative saranno confermate. La finale di Amici 22 è in programma per domenica 14 maggio, ovviamente su Canale Cinque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *