Nikita Pelizon riabbraccia due ex gieffine: speciale reunion post GF Vip
Nuovo incontro tra le due amiche: Nikita Pelizon riabbraccia la modella dopo il GF Vip 7
Nuovo incontro tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Le due modelle fanno sul serio e la loro amicizia ora sembra aver convinto proprio tutti, mentre nei mesi di GF Vip in molti storcevano il naso davanti al loro rapporto. Ieri sera le due si sono ritrovate a Roma, per dar vita a un momento decisamente nostalgico per i fan del reality. Sono in molti a sentire la nostalgia del programma condotto da Alfonso Signorini, andato in archivio neanche una settimana fa ma che ha lasciato un vuoto in tutti coloro che non hanno potuto fare a meno di seguire H24 le vicende di Cinecittà. E oltre ad Antonella e Nikita era presente anche Ginevra Lamborghini, pizzicata dal post pubblicato da Antonella Fiordelisi: “Riunite” ha scritto la modella e fidanzata di Edoardo Donnamaria che nel frattempo prosegue a gonfie vele anche la storia con lo speaker radiofonico romano.
LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, la reunion dopo la finale con alcuni vipponi (VIDEO)
E su Twitter la Fiordelisi ha dedicato anche un pensiero molto speciale alle due amiche, con le quali ha vissuto un rapporto conflittuale nella prima parte di Grande Fratello Vip, salvo poi ricredersi con il passare del tempo: “Mi piacciono le persone che sanno andare oltre e si ricredono. Voi l’avete fatto. Grazie”. Già nei giorni scorsi la vincitrice del programma è tornata a riabbracciare Antonella Fiordelisi, oltre chiaramente ai suoi affetti più cari. Scambio di abbracci e momenti d spensieratezza tra alcuni ex vipponi che non hanno perso l’occasione di ritrovarsi mostrarsi insieme sui social. Con Nikita Pelizon non è mancato Matteo Diamante e poi l’amica Antonella. In fin dei conti neanche gli ex gieffini vogliono accettare la fine del GF Vip.
Mi piacciono le persone che sanno andare oltre e si ricredono. Voi l’avete fatto. Grazie ? #fiorde pic.twitter.com/YLojorSQDV
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) April 7, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.