Incorvassi e le loro mete romantiche: la destinazione è epica

Incorvassi in giro insieme. La destinazione scelta? Un luogo che è epico, altro che fuga romantica…

Dentro la casa del Grande Fratello si sono scelti: i due condividono molte passioni e anche l’ironia non manca alla coppia. Si tratta di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e le loro mete “romantiche”. Tra scherzi di Tavassi e momenti divertenti, gli Incorvassi trascinano e coinvolgono i loro fan anche fuori dalle mura di Cinecittà. Da quando è terminato il reality show di casa Mediaset i due sono inseparabili e si raccontano quotidianamente sui social.

Tra le ultime storie Instagram pubblicate, Tavassi e Micol si trovano in un parcheggio e lui esclama: «Come appuntamento romantico ho deciso di portare Micol a…», Micol ha continuato il discorso: «Siamo a lavare la macchina, speriamo sia l’ultimo della serie “appuntamenti romantici” di questo tipo».

Leggi anche–> Tavassi risponde a Sonia Bruganelli: “Mi hanno dato del manipolatore, ma cosa ho manipolato?”

Ma Edoardo, anche come abbiamo visto in casa al GF Vip 7, si diverte anche a fare degli scherzi. Uno lo ha riservato questa mattina proprio alla sua dolce metà. le ha dato il risveglio raggiungendola a letto con una spada laser e camuffando la voce si è rivolto all’ex vippona: “Sveglia, Micol“, facendola spaventare. Insomma anche al Grande Fratello l’ex concorrente si divertiva con gli altri ai quali non faceva neppure mancare le sue battute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.