Tavassi risponde a Sonia Bruganelli: “Mi hanno dato del manipolatore, ma cosa ho manipolato?”

Tavassi suTwitter replica a Sonia Bruganelli che gli ha dato del manipolatore  

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha dato prova di spensieratezza e allegria, grazie al suo modo di fare ironico ha movimentato le dinamiche del loft. Nella casa di Cinecittà Edoardo ha trovato delle belle persone con cui legare e stringere dei bei rapporti d’amicizia, ma ha anche trovato l’amore. Infatti il vippone si è fidanzato con Micol Incorvaia e, da quando sono usciti dal gioco, non si sono lasciati un attimo.

Ma su Twitter ha voluto replicare alle parole dell’opinionista Sonia Bruganelli che gli ha dato del manipolatore. Lei, in più occasioni, ha detto quella che è stata una sua impressione del concorrente. “A Edoardo ho detto che è stato manipolatore. Ovviamente io mi riferivo al personaggio, al concorrente e non a lui come persona nel privato. Poi ci sta che uno faccia le sue strategie per andare avanti. Poi io sono libera di esprimere la mia opinione perché sono pagata per farlo e credo sia giusto. Devo dire che con lui qualcosa è cambiato nel gioco. E anche io sono cambiata, facendo anche la mia sfuriata tanto chiacchierata. Per me lui è stato il gieffino più manipolatore”, sono queste le parole di Sonia in un’intervista.

Leggi anche–> Basciagoni, nuova disavventura in viaggio: l’accaduto raccontato da Sophie

Parole che non sono piaciute a Tavassi che ha replicato su Twitter: “Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno anche dato del manipolatore. Ma cosa ho manipolato? Io al massimo ho detto la mia visione di certe cose. Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa. Perché alla fine io dico la mia, o posso dare un consiglio, ma non ho mai voluto influenzare nessuno“.

Infine l’ex vippone ha ringraziato una ragazza che a sua volta lo ha ringraziato per aver sorriso grazie a lui, dopo la perdita del padre avvenuta a dicembre. Ecco la risposta di Edoardo alla fan: “Questa cosa che mi hai detto mi scalda il cuore. Mi fa davvero piacere, questo è troppo importante credimi. Mi sono sempre detto che far sorridere anche solo una persona che ci guarda era la cosa più importante. E mi dispiace che poi le dinamiche mi hanno portato anche a discussioni e momenti meno divertenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.