Basciagoni, nuova disavventura in viaggio: l’accaduto raccontato da Sophie

Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nuova disavventura in viaggio per la giovane coppia: l’accaduto raccontato dall’ex gieffina

Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in attesa dell’arrivo della loro Céline Blu che allargherà la famiglia. La giovane modella è pronta a diventare mamma per la prima volta e intanto si gode queste ultime settimane col pancione. Sophie e Alessandro da quando si sono conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati. La loro storia d’amore è sempre più forte ed entrambi subito dopo il reality show hanno deciso di andare a convivere. Dopo esattamente un anno attendono l’arrivo della loro prima figlia.

Leggi anche –> GF Vip 7: la Réunion degli spartani e lo spoiler di Giaele De Donà

Il racconto sui social: ecco cosa è emerso…

Tra una meta e l’altra, Sophie nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha raccontato ai fan dell’ultima disavventura vissuta in viaggio. Alessandro ha per errore preso il treno sbagliato insieme alla sua dolce metà, la Codegoni incredula dopo aver verificato che il treno purtroppo si dirigeva verso un’altra destinazione afferma: “Una volta che guardi tu il tabellone saliamo sul treno… ha sbagliato treno”, anche Alessandro sbalordito di quanto accaduto afferma: “E’ incredibile”. Sophie mostra la destinazione del treno: “Destinazione Taranto… prossima fermata Parma, cioè totalmente dall’altra parte tu sei biondo proprio dentro”. Infine ha aggiunto come didascalia: “Io non ci sto credendo siamo saliti sul treno sbagliato”.

Successivamente la modella ha tentato di cercare un treno da Bologna a Roma scoprendo un’amara realtà: “Ma la cosa più divertente è questa… non ci sono più treni disponibili” e poi ha aggiunto: “Mood, abbiamo finalmente trovato il treno, sono tre ore che aspettiamo in un bar, mi sto addormentando, voglio andare a casa e piangere”, conclude l’ex gieffina che non vede l’ora di rientrare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.