Alberto De Pisis, speciale sorpresa al GF Vip a due giorni dalla finale

I fan mostrano affetto anche ad Alberto De Pisis a pochi giorni dalla finale del GF Vip: uno speciale aereo per il vippone

Nonostante Alberto De Pisis sia probabilmente il gieffino meno accreditato al trionfo finale al GF Vip, il pubblico non smette di mostrargli affetto quando mancano ormai solo un paio di giorni all’ultimo atto di questa settima edizione del reality. Questa mattina un aereo ha sorvolato i cieli di Cinecittà con uno speciale messaggio indirizzato a De Pisis, che dunque può fortemente contare sull’appoggio dei sostenitori per tenere accesa qualche piccola speranza di vittoria. Il gesto ha sorpreso un po’ tutti i gieffini, che probabilmente tutto si sarebbero aspettati questa mattina tranne che vedere un aereo per Alberto. “T’apparteniamo, prometti” recitava lo striscione mostrato dall’aereo. E De Pisis ha ovviamente ringraziato i suoi fan, invitandoli anche a un ultimo aiuto in vista della puntata di lunedì sera: “Grazie De Pisis, vi amo, votatemi che voglio andare in finale”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia la nuova linea di bikini, ma viene attaccata

In qualche modo comunque Alberto, così come la compagna di gioco Milena Miconi ha già raggiunto la puntata finale, visto che sta trascorrendo questa ultima settimana in compagnia dei suoi compagni. A inizio puntata lunedì poi Alfonso Signorini eliminerà uno tra De Pisis e Milena Miconi e a quel punto saranno resi ufficiali i finalisti veri e propri. Strada che appare comunque in salita per Alberto, che potrebbe pagare a caro prezzo la decisione di mandare al televoto Luca Onestini, che è poi costata il posto del Mestierante nella casa del Grande Fratello Vip. In molti hanno promesso a De Pisis l’eliminazione come vendetta, vedremo lunedì sera se saranno stati di parola.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto