Chiara Ferragni lancia la nuova linea di bikini, ma viene attaccata

La celebre influencer si trova a fare i conti ancora una volta con alcuni commenti negativi: cosa è accaduto a Chiara Ferragni

Nuovo lancio sul mercato di Chiara Ferragni e ancora una volta corrisponde alla divisione di massa. La moglie di Fedez, intervenuta sui social in questi minuti, ha lanciato sui social la sua nuova linea di bikini, che difficilmente non diverrà uno dei trend dell’estate. Ma ancora una volta l’imprenditrice si è ritrovata a fare i conti, come ormai abitualmente le capita, con i pensieri negativi di diversi follower. Chiara infatti ha postato alcuni scatti mostrandosi appunto solamente in bikini per pubblicizzare la nuova linea, ma la forma fisica della Ferragni ha mandato in allarme alcuni utenti social, che hanno puntato il dito contro la moglie di Fedez: “Questa è pubblicità gratuita all’anoressia”, “Pessimo esempio per le ragazzine che ti seguono, per imitarti rischiano l’anoressia”, “Si ma mangia figlia mia”, “Mangiatela una pastasciutta ogni tanto”, “Forse sarò ripetitiva, ma con queste foto lanci messaggi pericolosi alle giovani donne, l’eccessiva magrezza non è bellezza” sono alcuni dei commenti apparsi sotto l’ultimo post Instagram pubblicato dalla modella direttamente dal Sudafrica.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli crolla al GF Vip: cosa è successo alla finalista

Ancora una volta la Ferragni dunque è stata capace di innescare una nuova discussione, visto che non mancano i sostenitori dell’imprenditrice, ovviamente sempre in larghissima maggioranza tra i milioni di follower di Chiara. Le foto postate dalla celebre influencer hanno dunque diviso il pubblico, ancora una volta, e gli attacchi che l’imprenditrice ha citato anche nel suo celebre monologo di Sanremo sono tornati a bussare alla porta della Ferragni. Per adesso silenzio assoluto, vedremo se la modella deciderà di replicare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.