Oriana Marzoli crolla al GF Vip: cosa è successo alla finalista

Lunedì 3 aprile si conoscerà il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 7, intanto dentro la casa la tensione sale e Oriana Marzoli non ha retto ed è scoppiata a piangere

Sono gli ultimi giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip per i vipponi e la tensione è alle stelle per i concorrenti che sognano la vittoria. In sei si contenderanno il podio e mentre i telespettatori aspettano di vedere chi vincerà l’edizione numero 7 del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini i vip dentro il loft fanno delle ipotesi su chi quest’anno spegnerà le luci della casa.

Ma tutta questa tensione accumulata in questi mesi ha fatto crollare pure Oriana Marzoli che ieri sera durante la visione di un film non ha retto ed è scoppiata a piangere, affermando:  «Ho proprio bisogno di un abbraccio».

Leggi anche–> Lite tra un ex vippone e Il Grande Fratello? “Non sarà in finale”

I vipponi hanno immediatamente provveduto ad abbracciarla e coccolarla cercando di rallentare la tensione, parlando dei cartoni animati ma ciò non è servito a calmarla e la vippona ha continuato a piangere. Oriana in più occasioni ha manifestato il suo sogno: vincere il reality show di casa Mediaset.

Oriana è stata una grande protagonista di questa edizione e con la sua leggerezza ha conquistato i fan del GF Vip 7, tanto da essere eletta prima finalista del GF Vip 7. Ma ancora tra i finalisti è tutto da giocare. Chi salirà sul podio? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi