Reunion tra Sarah Altobello, Donnalisi e Marco Bellavia (Video)

Reunion tra ex vipponi del Grande Fratello Vip 7: il video divertente postato su Tiktok da Antonella Fiordelisi fa il pieno di like

Per loro l’avventura del Grande Fratello Vip 7 è finita ormai, ma non l’amicizia che continua anche fuori la casa più spiata d’Italia: così Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (che si sono innamorati proprio al reality) con Marco Bellavia hanno organizzato una divertentissima reunion tra ex vipponi. Tutto è stato documentato sui social per la gioia dei fan degli ex gieffini dell’edizione 7 del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Infatti Antonella Fiordelisi ha voluto pubblicare su Tiktok il video con i suoi amici e ha scritto: «Le mie persone preferite del Grande Fratello. Manca solo Nikita e qualcun altro…». La Fiordelisi proprio nella casa del GF Vip ha instaurato un bel legame con Nikita Pelizon, vippona spesso isolata dagli altri vip del reality show di casa Mediaset.

Leggi anche–> Oriana Marzoli crolla al GF Vip: cosa è successo alla finalista

Il video della reunion ha fatto il giro del web e in tanti hanno scritto dei commenti positivi per gli ex vipponi. C’è chi scrive di non guardare più il reality da quando loro sono usciti:  «Grande Antonella! Che bella la tua sensibilità con Sarah e Marco. Da quando non ci siete più voi io non guardo più il GfVip. Vi adoro». Altri si complimentano con gli ex gieffini felici di ritrovarli insieme “siete speciali”, scrive qualcuno e poi c’è chi aggiunge: «Che bello vedervi insieme, manca qualcun altro però forza facciamo vincere Nikita».

@antonellafiordelisi Le mie persone preferite #gfvip7 manca solo nikita e qualcun altro..@sarahaltobello @marcobellavia1 ♬ DON’T YOU WORRY – Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi