Giulia Salemi, perché ha detto no alla poltrona di opinionista del GF

Giulia Salemi in un’intervista a Chi spiega il motivo che l’ha spinta a non sostituire Sonia Bruganelli a Natale

Giulia Salemi nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 7, che sta per terminare, riveste un ruolo che le calza a pennello, ovvero quello di “esperta social”. Giulia dallo studio del GF Vip 7 affianca Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti leggendo i tweet in diretta dei follower che commentano live il reality show. Ma c’è stato un momento che le è stata offerta la poltrona di opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli, assente per alcuni giorni dallo studio per via della vacanze di natale.

Ma l’ex vippona e influencer ha rifiutato la proposta, lasciando il posto a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, suo fidanzato.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno progetti dopo il GF Vip

Il motivo del rifiuto

In un’intervista a Chi ha spiegato perché ha detto no alla poltrona di opinionista: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “bastar*a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st*onza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto