Egonu a Milano ma da avversaria: elimina la sua futura squadra

La giocatrice del Vakifbak Istanbul è stata eletta MVP del match

Paola Egonu, anche se manca l’ufficialità delle parti interessate, il prossimo anno dovrebbe tornare a giocare in Italia sponda Vero Volley Milano.

Per ironia della sorte nella serata di ieri con una prestazione da 36 punti che l’ha resa MVP del match ha eliminato con la sua squadra del VakifBank Istanbul le lombarde dalla Champions League.

A passare il turno è la sua squadra, allenata da Giovanni Guidetti. L’allenatore nel post partita ha parlato, incalzato, proprio della Egonu.

“Penso che ci sia poco da decidere” ha detto ai microfoni Rai e poi o: “Quando un gossip gira così frequentemente, di solito è perché è vero…”.

Leggi anche: Volley, Egonu ritorna in Italia? Le voci sempre più insistenti

Una conferma implicita alle voci che la danno per certa a Milano. Intanto oggi, 22 marzo, dalle pagine di Corriere della Sera ha parlato Maurizia Cacciatori.

L’ex giocatrice si è espressa sulle ultime polemiche che hanno travolto la Egonu.

“Paola ha semplicemente dosato male le parole. La Nazionale italiana e la maglia azzurra sono molto amate. E noi quella maglia la vogliamo addosso a lei. Paola ha sofferto molto, ha trattato temi importanti, ma forse ha sbagliato nell’inquadrare le parole nel modo giusto. Ha detto certe cose per mancanza di esperienza e per impulsività”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto