Antonella Fiordelisi sbotta: “Io mi dissocio” | Daniele gela l’influencer
“Io mi dissocio”, Antonella Fiordelisi sbotta in diretta verso i coinquilini: ecco cosa è emerso e il commento di Daniele Dal Moro
Antonella Fiordelisi nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip si è ritrovata ad affrontare un nuovo confronto con diversi coinquilini della Casa. Il fidanzato della nota influencer Edoardo Donnamaria ha confidato ad alcuni vipponi della casa di aver sentito Nikita Pelizon commentare strategicamente la sua amicizia con Antonella Fiordelisi.
Edoardo Donnamaria in diretta rivela: “Era un momento dove io e Antonella avevamo litigato si parlava di Nikita che in quel periodo era l’unica di tutta la casa che non aveva speso neanche mezza parola in favore mio, era solo un difendere Antonella a spada tratta, io e Antonella avevamo litigato e mi sono lasciato sfuggire una cosa che probabilmente non avrei dovuto dire. Non ci vedo nulla di grave”.
Leggi anche –> Il cambiamento di Giaele De Donà, le critiche di Antonella e la sorpresa del papà Andrea
L’intervento di Daniele in diretta: le sue parole
“Io davvero sono scioccata” dichiara Antonella e poi aggiunge: “Siete tutti falsi qui dentro. Questi sono i tuoi amici, guarda come sono belli e sinceri”.
Daniele Dal Moro interviene in diretta dichiarando: “Edoardo dalla prima settimana, le cose che dice i suoi pensieri che possono piacere o meno comunque per quello che lo conosco lui è un ragazzo sincero, su questo lo possiamo dire: Edoardo non è un bugiardo”. “Io davvero mi dissocio da questa cosa, io non ho alcun problema nel dire che non ho mai detto questa cosa dal primo gennaio possibile. Per me questa è una caz*** ” conclude Antonella. Daniele aggiunge: “Per Antonella ogni pretesto è buono per litigare con Edoardo”, “Invece tu con Oriana ci vai d’accordissimo? Pensate alle vostre storie non alla mia” conclude la Fiordelisi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.