Il cambiamento di Giaele De Donà, le critiche di Antonella e la sorpresa del papà Andrea

Il cambiamento di Giaele De Donà, le critiche di Antonella e la sorpresa del papà Andrea: ecco cos’è accaduto in diretta

Giaele De Donà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip riceve una dolcissima sorpresa dal suo papà Andrea. La giovane modella parla del suo legame col marito Brad e della lettera ricevuta nella scorsa diretta: “Il nostro matrimonio è sempre stato libero da entrambi le parti. E’ sempre stata una cosa voluta da entrambi […] Secondo me la cosa che le da fastidio che poi ho capito stando qui dentro è che una cosa è il nostro privato, una cosa è quando lo fai in modo pubblico davanti agli altri. […] Quando ho scoperto la cena con 7 donne, io non mi sono arrabbiata perchè era a cena con 7 donne perchè l’ha sempre fatto, con me o senza di me, ma per il fatto che era venuto in Italia non era venuto a trovarmi, non mi mandava segnali”. 

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 febbraio

Le critiche e la sorpresa di papà Andrea

Nel corso della diretta inoltre la VIP si ritrova a replicare anche alle critiche di Antonella che dichiara: “Io non penso sia solo una questione economica, non sapevo che lei stesse così male, ti chiedo scusa, perchè non è bello che lei stia male per questa cosa. E’ un insieme di cose e l’aspetto lì rientra è importante per Giaele, questo mi sembra ovvio”. “Non l’ho mai negato” replica Giaele.

In giardino arriva papà Andrea per un confronto dichiarando:

“Io sono venuto perchè a seguito anche del mio Tweet, tweet che chiaramente ho scritto un pò in contrapposizione alla lettera che ti stavano dando di Brad. Lettera che sinceramente non ho condiviso, perchè fuori tempo massimo, e poi la situazione del primo anno di matrimonio dove non c’è stato niente, nessun segnale. […] Lettera che portava anche un pò di rabbia da parte di Brad, data anche da cinque mesi comunque faticosi e lunghi, stare distanti e non poter comunicare. Riteniamo che il tuo comportamento sia assolutamente corretto, sei riuscita a trovare e fare un bellissimo gruppo. Continua con questa tranquillità, senza farti problemi, perchè sei apprezzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.