Sonia Bruganelli, la frecciatina a Chiara Ferragni: “La beneficenza? Sì, fa il silenzio”
Sonia Bruganelli intervistata da Il Messaggero si racconta tra famiglia e lavoro. Poi lancia una frecciatina a Chiara Ferragni
Sonia Bruganelli è romana, ha 48 anni, tre figli, e un caratterino che non nasconde. Intervistata da Il Messaggero Sonia Bruganelli si è raccontata tra famiglia e lavoro. Da due anni infatti la produttrice televisiva è anche opinionista del reality show di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip.
Programmi futuri dell’opinionista del Gf Vip 7? «Voglio continuare a lavorare con la mia società. Adesso per esempio sto curando il casting del nuovo programma di Piero Chiambretti per Canale 5, La tv dei 101» spiega la Bruganelli che chiarisce anche il suo modo di fare: «Non mi va di omologarmi. Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne. Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Evitando il politicamente corretto».
Leggi anche–> Liti e chiarimenti, poi il bacio: due gieffini ci “ricascano” (VIDEO)
E su Orietta Berti, sua collega al Gf Vip, chiarisce: «A me piace chi si sporca le mani e va oltre i luoghi comuni. Comunque sono stronza solo con chi se lo merita. A Orietta Berti, per esempio, non farei mai uno sgarbo».
L’equivoco più ricorrente e fastidioso su di lei qual è? Chiede il giornalista a Sonia Bruganelli che risponde:
«Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa». Il riferimento è alla beneficienza: «Esatto. Certe cose si fanno in silenzio (tre giorni fa Ferragni ha annunciato che devolverà il compenso per le due serate sanremesi a un’associazione che lotta contro la violenza sulle donne, ndr)».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.