Gf Vip 7, Murgia contro Oriana? Punti di vista differenti | Ecco cosa è successo

Nervi tesi al Grande Fratello Vip 7 tra le due gieffine Nicole Murgia e Oriana Marzoli: le due discutono in cucina 

Nicole Murgia in cucina cerca un confronto con la compagna Oriana Marzoli che approfitta del momento per colpire altri gieffini presenti alla discussione. Mentre la Murgia cerca di chiarire il suo rapporto con la compagna, lei è un fiume in piena contro tutti i presenti. da una parte Wilma Goich che è intenta a cucinare e accanto a Nicole, Davide Donadei, che sta in silenzio ad ascoltare. I due gieffini infatti estranei alla discussione non si intromettono mentre Oriana dice la sua.

La Marzoli è stufa e indispettita dell’opinione che altri si sono fatti dei suoi flirt nella casa del Grande Fratello Vip e rivendica la pari opportunità tra uomo e donna in quanto agli innamoramenti. In particolare Oriana dice alla Murgia che è libera come un uomo di provare dei sentimenti o attrazione nei confronti di più vipponi nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche–> Liti e chiarimenti, poi il bacio: due gieffini ci “ricascano” (VIDEO)

Il fatto che lei sia donna non le impedisce di provarci con chi le pare. La Murgia cerca di intervenire ma Oriana la frena.

La Marzoli è stata criticata dentro e fuori la casa del Gf Vip per via del suo flirt con Antonino Spinalbese prima, e dopo per essersi dichiarata a Luca Onestini prendendo un palo. Adesso Oriana, che sin dal principio del suo arrivo nella casa di Cinecittà, era attratta da Antonino ma anche da Daniele sembra essersi decisa a corteggiare Daniele Dal Moro, col quale è finita ieri notte sotto le coperte a baciarsi e a dormire abbracciata con lui.

Ecco di seguito il video della discussione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *