Liti e chiarimenti, poi il bacio: due gieffini ci “ricascano” (VIDEO)

Dopo la lite, il chiarimento e poi nella notte è scattato il bacio tra i due vipponi nella casa del Grande Fratello Vip 7 

Non solo Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono indecisi nel loro rapporto, ma gli alti e bassi sembrano colpire anche un’altra coppia del Gf Vip 7. Si tratta di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che dopo varie indecisioni della modella su Antonino prima, su Onestini dopo, sembrano ormai prendere il volo. Loro vanno cauti, non cercano nulla di troppo serio. Così stanotte i due gieffini si sono nuovamente avvicinati e dopo il bacio di lunedì scorso post puntata, sono finiti nuovamente sotto le coperte a baciarsi. I due hanno dormito insieme abbracciati.

Leggi anche–> La frase infelice di Daniele delude Oriana Marzoli: lo sfogo

Oriana prima si è dichiarata al coinquilino e tra le lacrime gli ha detto, come riporta BlogTivvu:

“Vai via, non m’interessa più! Vai quello che cazz* ti pare come lo stai facendo. Per questo non volevo mai avvicinarmi molto a te, perché con te è più una cosa ovvia, palese, che è per avere una cosa seria per come sei fatto tu, ok? Era quello che non volevo proprio.

Proprio questo non volevo, stare così. Io volevo solo divertirmi. Con Antonino c’era il feeling, ma era un feeling diverso, era più… si, hai capito. 

Non è lo stesso con te ed era proprio la cosa che non volevo perché mi conosco, mi conosco molto e non sai dove ti puoi mettere. Mi dà fastidio l’atteggiamento di merd* che stai avendo, mi dà molto fastidio”.

Poi il bacio e la notte insieme abbracciati a dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *