Per lo Stato italiano Denise Pipitone è ancora viva, ecco perché

Denise Pipitone

Per lo Stato italiano Denise Pipitone è ancora viva. Piera Maggio ha pubblicato un post su Facebook in cui mostra un documento, ecco quale

Per lo Stato italiano Denise Pipitone è ancora viva. A dirlo è la carta nazionale dei servizi. Infatti, la mamma di Denise, scomparsa il primo settembre 2004 da Mazara Del Vallo, ha pubblicato su Facebook una foto in cui mostra di aver ricevuto il nuovo codice fiscale della figlia scomparsa e dice: “Da una parte tanta amarezza dall’altra lo Stato italiano ci fa sentire la presenza di nostra figlia… perlomeno con il codice fiscale che era in scadenza. Denise c’è, fino a prova contraria”.

Piera Maggio non si è mai arresa all’idea di non riavere la figlia. Ha continuato negli anni a tenere alta l’attenzione sul caso e poi non essendo mai stata riconosciuta morta, per lo Stato italiano, Denise è solo scomparsa. Per questo motivo alla scadenza del codice fiscale, le è stato inviato quello nuovo dall”Agenzia delle Entrate.

Leggi anche: Caso Yara Gambirasio, la vita difficile della moglie di Massimo Bossetti

Denise oggi avrebbe 18 anni e le indagini e i processi non hanno portato a nessuna conclusione né all’individuazione di un colpevole, ma la speranza di Piera Maggio non si è mai spenta, In uno degli ultimi post pubblicati, quello in occasione del Capodanno, la donna ha scritto: “Che sia l’anno della svolta su tutto. Auguri a tutti Voi. Tanti Auguri a te Denise ovunque tu sia…Ci Manchi tanto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto