Wilma Goich rivela: “Tanti uomini mi sono stati dietro, mi chiamavano ‘calamita’”

La cantante si lascia andare a confessioni sul passato nella casa del GF Vip. Wilma Goich apre la scatola dei ricordi

L’amore con Edoardo Vianello resta la copertina della vita di Wilma Goich. Ma la celebre artista, ancora in gara al GF Vip e al televoto stasera, ha vissuto un’esistenza ricca di incontri e la sua bellezza è stata un traino non indifferente che l’ha portata ad essere corteggiata con grande frequenza. Lo ha rivelato la stessa Wilma, intervenuta in camera da letto con Nicole Murgia e Luca Onestini, ai quali ha raccontato il suo punto di vista sull’amore:

“Pensavo che l’amore fosse finito 20 anni fa per me. Ho avuto uomini che mi sono stati dietro ma con i quali non sono andata, io sono molto selettiva. Sono stata vent’anni da sola. L’amore può avere tantissime forme. Nella vita ci sono tante cose che ti occupano cuore e cervello, io sono fatta così e quindi sono stata molto da sola, ho avuto tantissimi uomini che mi hanno corteggiata e desiderata. Le mie amiche mi hanno detto che ho la calamita per gli uomini, ricordo che ho fatto una crociera con tutti uomini più giovani”. La cantante ha poi spiegato come i sentimenti trovino spazio con lentezza, ma senza un disegno preciso già prestabilito: “L’amore secondo me arriva, che nasce nel tempo ancora me lo devono raccontare, non ci credo. Una persona quando la incontri o ti piace subito o non ti piace, lo capisci immediatamente. Poi può accadere che ti piace una persona e magari tu non piaci a lei”.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese potrebbe non tornare al GF Vip? L’ipotesi

Nicole ha concordato con il pensiero della vippona: “Io lo capisco subito se mi piace o no una persona, poi magari per trecentomila motivi può non funzionare ma di base te ne rendi conto”. Racconti di Wilma che hanno attirato la curiosità dei compagni di gioco, apparsi molto incuriositi. Stasera intanto la cantante potrebbe salutare la Casa, con diversi telespettatori del Grande Fratello Vip che non sembrano avere troppi dubbi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.