Antonino Spinalbese rimprovera Patrizia e scoppia un litigio: “C’è bisogno di tatto”

Antonino Spinalbese rimprovera Patrizia Rossetti: tra i due gieffini scoppia un litigio. Ecco il motivo della discussione

Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti nelle ultime ore si ritrovano faccia a faccia per un confronto. Antonino rimprovera la Rossetti in merito al legame instaurato con Wilma Goich. Le due donne infatti sono diventate molto amiche, nonostante i litigi affrontati negli ultimi giorni. Antonino invita Patrizia a trascorrere più tempo accanto a Wilma poichè in vista del Natale sta attraverso un momento delicato pensando in ogni istante la perdita di sua figlia.

Leggi anche –> striscia la notizia tornano ezio greggio ed enzo iacchetti anticipazioni di lunedi 12 dicembre

Lo scontro in Casa

Antonino dichiara: “E’ quasi Natale … dai”. “Vuol dire che devo star zitta in ogni modo?” chiede Patrizia. Il gieffino replica: “Vuol dire che lei pensa a sua figlia e piange ogni venti minuti, cambia umore. Cosa gliene frega a lei della anta”. “Ma non l’ho accusata di questo Antonino, sei arrivato a metà. Non ho fatto nessuna accusa io, va bene sbaglio sempre io” aggiunge la Rossetti e poi aggiunge: “Si parlava di questa cosa, ne ha parlato lei e io ho detto: “Ma no dai è una cosa che riguarda il gruppo”.

Antonino afferma: “E’ più volte che ti viene a dire che non vuole pettegolezzi”. “Non è vero, perchè fino a ieri c’è stata come tutti” chiarisce la gieffina. “A me non sembra questo, no Patrizia, non è vero. Lei non vuole fomentare niente, è in un momento particolare. Tu sei una sua amica? Distraila” dichiara Spinalbese e poi aggiunge: “Se lei dice che quando tu vai lì la provochi su un’idea che lei si dovrebbe fare”, “Io la provoco?” chiede stupita Patrizia. “Se lei più volte si espone e ti dice: “Non voglio parlare di pettegolezzi”. Te l’ha detto quattro volte in questa settimana. E’ uscita anche una clip” dichiara Antonino. “Non è vero eravamo in mezzo in una cosa insieme ed eravamo incavolate tutte e due. Infatti non gli ho più parlato per una settimana. Antonino che devo fare? Sono stata zitta e buona” dichiara Patrizia, Antonino aggiunge: “Si ma l’hai lasciata stare in un momento. Non è che non vuole parlare con te” afferma il VIP. “No vuole parlare solo a modo suo con me” afferma Patrizia. “Se ci vuoi arrivare arrivaci. […]” dichiara Antonino. Il Vip inoltre rivela che Patrizia si ritrova sempre in mezzo alle cose concludendo: “Patrì fai quello che vuoi secondo me c’è bisogno di tatto delle volte“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto