Ginevra Lamborghini positiva al Covid. Ma sui social non ci credono

L’ereditiera, in quarantena prima del ritorno nella casa del GF Vip, è risultata positiva al Covid: i dubbi dei social su Ginevra Lamborghini

Un grosso ostacolo si è messo in mezzo tra Ginevra Lamborghini e il suo ritorno nella casa del GF Vip. La quarantena preventiva iniziata lunedì dalla sorella di Elettra si è trasformata in una necessità, visto che la Lamborghini avrebbe contratto il Covid-19. Nelle scorse ore Ginevra era scomparsa dai social, scatenando i dubbi dei tanti fan sui social, fino all’annuncio nella puntata di ieri di Alfonso Signorini, che ha dato la spiacevole notizia al pubblico: “Ginevra ci sta guardando dall’albergo. Noi l’avevamo spedita in hotel. Faccio una premessa perché lei sarà mandata qualche giorno dentro la casa. In realtà è una quarantena vera perché si è presa il Covid” – ha allarmato il presentatore e direttore di Chi – .

Poi Alfonso ha fatto intervenire la stessa Ginevra, che non è apparsa particolarmente convincente nel racconto su come abbia preso il virus: “Alfo, non lo so. Ora sono in ripresa. Ho passato lunedì male, male. Lunedì malissimo, mercoledì male tendente al non si capisce, oggi bene”. Sui social si sono scatenati i dubbi ed è nata una teoria, a poche ora dall’annuncio dell’uscita di Antonino Spinalbese, chiamato ad affrontare un intervento: “Non vi sembra strano che visto che si ipotizza l’uscita temporanea di Spinacino dal GF? A Ginevra viene il Covid, così “deve rimandare” l’entrata? Occheccaso” si legge in un tweet.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI, LA CONFESSIONE SUL SUO PERCORSO AL GF VIP

Il ritorno della Lamborghini nel loft di Cinecittà era infatti stabilito per riavvicinare Ginevra ad Antonino, coppia che i fan sognano ancora di vedere nonostante i due abbiano più volte ammesso di essere solamente amici. Per il popolo dei social dunque l’entrata dell’emiliana è stata rimandata per favorire l’incontro tra i due nella settimana in cui la ragazza sarà ospite nella casa del GF Vip. Vedremo dunque quando la sorella di Elettra potrà varcare nuovamente la porta rossa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.