Tu si que vales, Belen Rodriguez e la camminata sui carboni ardenti (Video)

Tu si que vales, Belen Rodriguez si è voluta mettere alla prova e ha eseguito una sfida procurandosi vesciche e dolore ai piedi

Belen Rodriguez a Tu si que vales ha camminato sui carboni ardenti. A Tu si que vales ieri sera un nuovo imperdibile appuntamento.  Cantanti, acrobati, ballerini, attori, comici, sportivi, imitatori si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di campione del programma e i 100mila euro messi in palio dalla produzione del talent show.

A giudicare le esibizioni c’è l’ormai storico team di giudici formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, ai quali si aggiunge la simpaticissima e bella attrice Sabrina Ferilli in rappresentanza della giuria popolare del programma che dà la propria preferenza alle esibizioni.

Il programma ieri sera ha raccolto davanti alla tv 4.418.000 spettatori con uno share del 29%. Spesso accade però che anche i conduttori e i giudici si mettano alla prova con i talenti. Ieri sera è stata la volta della conduttrice Belen Rodriguez che si è voluta mettere alla prova eseguendo una sfida, quella di camminare sui carboni ardenti.

Leggi anche–> Nella notte scatta il bacio tra Giaele e Antonino Spinalbese

Belen coraggiosa ha trovato la sua motivazione e il pensiero è andato ai figli, Luna Marì e Santiago, poi ha camminato sui carboni ardenti. Ma nonostante si sia procurata dolore e vesciche ai piedi non ha voluto rinnegare nulla e ha dichiarato che ha voluto farlo perché non le sarebbe mai capitato di farlo. Qui il Video. 

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CkUMThFK26O/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto