Totti-Blasi, è faccia a faccia in tribunale per Rolex e borse

Totti-Blasi, il giudice ha deciso di aprire un’istruttoria e sentire entrambe le parti sulla questione dei Rolex e delle borse

Il giudice della settima sezione civile, Francesco Frettoni, ha aperto un’istruttoria e ha fissato la data dell’udienza: sarà l’11 novembre il faccia a faccia tra i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi. I due ex dovranno affrontarsi in tribunale per parlare dei Rolex e delle borse firmate. Dopo la prima udienza avvenuta lo scorso 14 ottobre, il magistrato ha sciolto la riserva e ha così deciso di avviare l’istruttoria.

Il primo passo sarà quello di ascoltare le due versioni fornite da Ilary Blasi e dall’ex marito Francesco Totti. Poi, sulla base delle dichiarazioni, il giudice deciderà se ascoltare o meno i testimoni indicati dalle due parti. Le due liste indicano dai 12 ai 15 nomi, tra amici e parenti di Totti e Ilary, ma ci sarebbe indicati anche i dipendenti della banca dove i coniugi in fase di separazione avevano una cassetta di sicurezza.

Leggi anche–> Matteo Diamante contro Nikita: “Devo raccontare la vera storia”. Poi pubblica la chat

I due si sono separati all’inizio dell’estate e da quattro mesi sono separati. mentre Ilary si è chiusa nel suo silenzio mediatico, Francesco si sta rifacendo una vita accanto a Noemi, con la quale ha deciso di mettere su casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto