Grande Fratello Vip, Antonino replica alle parole di Ginevra: “Non ce l’ho con lei”
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese interviene dopo una dichiarazioni rilasciata da Ginevra nella scorsa puntata
Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane Antonino Spinalbese è stato al centro di numerosi confronti e scontri. Il concorrente nella scorsa puntata è rimasto ferito da una frase rilasciata in studio dall’ex gieffina Ginevra Lamborghini. I fan di Antonino e Ginevra non vedono l’ora di godersi il loro primo confronto, dopo l’uscita dal reality show della Lamborghini.
Leggi anche –> marco bellavia torna al gfvip labbraccio di scuse di ginevra e dei vipponi
Le parole del gieffino: ecco cosa è emerso
Dopo la clip su Antonino e Giaele, il conduttore Alfonso Signorini chiede al concorrente: “Pensi sempre a Ginevra oppure no?”. “Io oltre a quella frase che Ginevra ha tenuto a mente, mi sono esposto credo a differenza di alcune mie ex in maniera anche un pò troppo accentuata nei suoi confronti e non ho mai dichiarato una frase negativa nei suoi confronti. Ma mai. E quindi, anche se lei l’ha presa male per me è come se non avesse detto nulla. Quindi non ce l’ho assolutamente con lei” dichiara Antonino. Il conduttore afferma: “Lo sai che chiaramente su questa frase io ci farò tre blocchi la prossima puntata”, “Anche diciotto” conclude Antonino.
Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli aggiunge: “Io ho visto la puntata scorsa, che Antonino da quella frase lì di Ginevra ci è rimasto malissimo”. Signorini infine chiede a Ginevra: “Ginevra rifletti. Ma tu sei sempre in crisi col fidanzato?” “Sono in un periodo che non si capisce” conclude Ginevra Lamborghini.
Lunedì 27 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nel corso della undicesima diretta dunque si tornerà a parlare di Antonino e Ginevra, in attesa anche di un ipotetico confronto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.