Le confessioni di Charlie Gnocchi sulle donne della casa: “Fatico a resistere”

Charlie Gnocchi si apre nella casa del GF Vip: lo speaker radiofonico fatica a resistere alle presenze femminili della casa di Cinecittà

Torna a parlare Charlie Gnocchi. Anche di mattina il noto speaker radiofonico è sempre uno dei vipponi più arzilli nel loft di Cinecittà, con il consueto spazio dedicato a Radio Bartolo, poi trasformata in Radio Coatta, in cui ogni mattina il fratello di Gene si confessa con Luca Salatino e i due simulano una trasmissione nella quale parlano a ruota libera di varie tematiche. Oggi Charlie ha rivelato come più passi il tempo e più aumenti la fatica a resistere alle varie donne della casa. In effetti tenersi a freno può risultare particolarmente complesso quando condividi la casa con presenze femminili come Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Patrizia Rossetti, oppure Giaele De Donà, la incantevole Antonella Fiordelisi, Pamela Prati e la bellissima Nikita Pelizon.

LEGGI ANCHE: TENSIONE AL GF VIP: NIKITA SCOMPARE DALLA CASA E SALE LA PREOCCUPAZIONE

Gnocchi non si è nascosto, ammettendo le grandi difficoltà di resistenza che sta incontrando, complice anche il fatto che i vipponi sono ormai reclusi nella casa da un mese esatto. Nella vita quotidiana Charlie è legato sentimentalmente a Elisabetta Randolfi da cui ha avuto altri figli, di nome Antonio e Maria. Da un precedente matrimonio, poi terminato, invece è nata la prima figlia di Gnocchi, ovvero Carolina. Non è un caso dunque se Charlie con i vari giovani della casa è riuscito a legare in modo particolare, con Luca Salatino su tutti ovviamente. Ma l’assenza della sua compagna di vita si sta facendo sentire e le presenze ingombranti di donne bellissime nella casa del GF Vip sembrano averlo particolarmente scosso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto