Rita Rusic, ricordi dolorosi a Verissimo: “Sono rimasta terrorizzata”

La nota showgirl Rita Rusic si è raccontata in una intervista concessa a Verissimo: le parole dalla Toffanin

Anche questa domenica Silvia Toffanin ha avuto la possibilità di spalancare le porte di Verissimo a grandi ospiti. Tra i vip intervistati nel programma di Canale Cinque oggi abbiamo trovato Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e una delle donne dello spettacolo italiano più apprezzate. Negli ultimi anni la Rusic ha trovato grande popolarità anche tra i più giovani, viste le sue partecipazioni a programmi celebri come il GF Vip e Pechino Express ancora più di recente. Una donna fortissima Rita, che parlando dalla Toffanin ha colto l’occasione per ricordare il suo difficile passato:

“Io di quanto ho vissuto certe cose ho voluto metterle alle spalle, ho cercato di dimenticare le violenze vissute. E’ anche per questo che io oggi in un uomo apprezzo l’educazione, la bontà d’animo. Tutto quello che è lontano da litigi, urla, cose brutte, non avrei la forza per sopportare mai queste grandi tensioni. Questa è stata anche la mia paura. Quando mi sono separata avevo 39 anni quindi potevo anche risposarmi, ma il passato mi ha terrorizzato, forse è stata anche troppo brutta la mia separazione, ci ho messo 17 anni per separarmi”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI SI LASCIA ANDARE CON EDOARDO: SPUNTA IL VIDEO BOLLENTE

Un’intervista speciale quella della Rusic, che per la prima volta si è presentata a Verissimo con il fidanzato Cristiano: “Oggi sto bene e non sono sola. Ci siamo conosciuti almeno sei anni fa, io scrivevo dei racconti per Chi e si facevano degli scatti, ci siamo conosciuti in quell’occasione. Mi ha colpito perché era un bel ragazzo” – le parole di Rita che è andata alle origini di un amore nato ormai due anni e mezzo fa e che ha fatto tornare il sorriso stampato sulle labbra dell’ex lady Cecchi Gori – .

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto