Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa del Gf Vip | L’indiscrezione
Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip lo scorso weekend ma presto potrebbe tornarci…
Marco Bellavia è stato duramente attaccato dai compagni al Grande Fratello Vip e ora potrebbe tornare in casa, ma non come concorrente ma per un confronto. É quanto riporta il sito FanPage che a questo proposito scrive:
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? L’impressione è che dopo l’enorme attenzione generata dalla tematica il Grande Fratello Vip non lascerà cadere la questione. Il programma dovrà trovare nuovi spunti narrativi dopo aver perso alcuni dei personaggi più forti di questa edizione sulla carta, ma da quello che apprendiamo da fonti vicine alla produzione, Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo. Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà.
Leggi anche–> Alfonso Signorini torna all’attacco: le nuove parole sui concorrenti del GF Vip
Presto scopriremo se effettivamente Marco abbia intenzione di confrontarsi con i suoi compagni, per i quali ieri ha speso dal suo profilo Instagram, poche ma incisive parole:
“Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”
Ma c’è una vippona che in puntata ha pianto per come sono andate le cose per Marco ed è Pamela Prati che tra le lacrime in puntata ha dichiarato:
“Buonasera, sto male. Sento dolore, tanto. Alfonso, mi spiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase che mi ha detto: “Tu sei come me”. Quindi gli chiedo scusa e spero che quando esco da qui, se vorrà, io voglio frequentarlo, ci voglio parlare e chiedergli personalmente scusa. Mi sono fatta condizionare perché hanno visto che c’era una cosa bella tra di noi e hanno voluto mettere la loro.
Ero molto timorosa e sono stata molto gelosa, ti devo dire la verità. Ho detto che forse mi stava prendendo in giro. Non avevo più gli strumenti per poter fare qualcosa. Lui non è un libro come me che possono leggere tutti. Lo leggono al rovescio. Hai visto come ridevo quella sera? Non ridevo così da tempo. Credo che le mancanze di Marco siano le stesse che ho anche io. Si chiama “amore”.
E proprio a Pamela Marco Bellavia ha voluto rispondere con un altro post in cui ha scritto al contrario, rispondendo così alla citazione della vippona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.