Gegia attaccata duramente: bufera sull’attrice. Cosa è accaduto

I social non perdonano l’attrice per i duri attacchi a Marco Bellavia. Gegia nell’occhio del ciclone e i fan chiedono l’esclusione

Non sono giorni facili per nessuno dei concorrenti reclusi nella casa del GF Vip. In particolar modo per Gegia, attrice popolarissima negli anni ’80 grazie a numerose presenze in alcune commedie di successo, come le varie collaborazioni con Jerry Calà, oltre che la partecipazione nel film Bomber, al fianco del compianto Bud Spencer. La vippona non è vista di buon occhio dai fan, che non smettono di attaccarla sui social in particolar modo dopo le durissime parole spese nei confronti di Marco Bellavia. I telespettatori riversati su Twitter ancora non trovano una spiegazione alla mancata squalifica di Gegia, che per la maggior parte dei fan del reality avrebbe dovuto seguire Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che hanno salutato il reality proprio a causa dei comportamenti mostrati contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Più volte gli spettatori hanno avvertito l’attrice tramite i social: “Sarai la prossima che faremo fuori”.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA CONTRO GEGIA NELLA NOTTE: “NON HA CERVELLO E NEMMENO SENSIBILITÀ”

Nelle scorse ore invece Gegia è stata protagonista, ancora una volta in negativo, di un battibecco contro Antonella Fiordelisi, in questo momento la preferita del pubblico da casa, vista la sua spontaneità, generosità e umanità, l’unica persona realmente rimasta al fianco di Marco Bellavia nei giorni da incubo trascorsi nella casa del GF Vip. Ieri la showgirl si è scontrata con l’attrice, come riportato in un video dalla pagina Instagram ufficiale del reality: “In casa non fai nulla, ti sto consigliando di lavare i piatti”. Secca la replica dell’attrice originaria di Galatina: “Chi ha passato l’aspirapolvere con la schiena a pezzi che mi ritrovo? Io ho 63 anni non 23 come te”. Non sarà di certo qualche attimo di compiti domestici a salvare Gegia, ormai con il mirino ben puntato sul petto da parte del pubblico. “Per la cronaca Gegia come altri sono dei miracolati ad essere ancora nella casa” – uno dei commenti social che ben inquadra la situazione dell’attrice – .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *