GF Vip, Spinalbese e Giaele: psicoanalisi post puntata 

Spinalbese torna a parlare con Giaele circa le polemiche sul suo discusso matrimonio

Una vera e propria seduta di psicoanalisi alla maniera del Grande Fratello vip quella avvenuta durante la notte tra Antonino Spinalbese e Giaele.

Sembra che la 24enne si trovi in difficoltà per quanto accaduto durante la settimana e per le voci – a detta sua infondate – che la taccerebbero di opportunismo nei confronti del marito 48enne.

Spinalbese avrebbe già messo in guardia la giovane concorrente sulle possibili ripercussioni che avrebbero avuto certe dichiarazioni : “meglio una parola in meno che una in più”, dichiarava in tempi non sospetti l’ex di Belèn Rodriguez.

Proprio ieri le parole di Spinalbese si sono abbattute su Giaele, sconfortata dall’immagine che il reality show avrebbe costruito ad hoc. Tuttavia Antonino le fa notare che la bufera sarebbe partita proprio da lei e dai suoi racconti fin troppo dettagliati circa un rapporto “non comune” che potrebbe non essere compreso dai più.

Giaele afferma che le sue parole vengono costantemente travisate e utilizzate contro di lei, ma Antonino continua la propria battaglia contro l’eccessiva esposizione intimando la concorrente ad essere più lucida e a limitarsi nei racconti onde evitare fraintendimenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto