Rihanna torna a cantare: l’annuncio dell’artista

Sarà protagonista al Superbowl

Sarà Rihanna una delle protagoniste della celebre esibizione dell‘Halftime Show del SuperBowl 2023. A darne notizia la stessa artista sulle sue pagine social.

Un ritorno alle esibizioni visto che da anni l’artista è un po’ scomparsa dalle scene. La pop star si è infatti concentrata su altre passioni, dalla sua linea di moda fino a quella di cosmetica.

Subito dopo l’annuncio sono arrivate anche le parole di Jay Z.

Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo”.

Poi ha parlato anche Seth Dudowsky, capo della musica della National Football League ha aggiunto:

Siamo entusiasti di accoglierla sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Rihanna è un’artista unica in una generazione che è stata una forza culturale per tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show”.

L’ultimo disco della cantante risale al 2016, poi è stata protagonista di qualche collaborazione ma, come detto, ha tracciato la musica.

Il SuperBowl dovrebbe avere luogo a febbraio e chissà che non possa essere l’inizio di un nuovo percorso musicale.

Leggi anche: Asap Rocky, arrestato il compagno di Rihanna: cosa è accaduto

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto