Rosalinda Cannavò, ecco il grande annuncio: “Arriva il mio libro”

La ex gieffina e fidanzata di Andra Zenga ha fatto un annuncio a sorpresa sui social: arriva il libro di Rosalinda Cannavò

Come annunciato nelle scorse settimane, questo mese di settembre sarà assolutamente da incorniciare per Rosalinda Cannavò. La ex concorrente del GF Vip è intervenuta in questi minuti su Instagram dove ha dato una notizia decisamente sorprendente ai fan. L’attrice ha infatti annunciato di aver scritto il libro Il riflesso di me, in cui racconta la sua vita e la durissima battaglia con l’anoressia. In una storia sui social la Cannavò non ha trattenuto le emozioni: “Questo progetto era un sogno che avevo in mente da un po’ di tempo e che portavo nel cuore. Ho fatto un viaggio dentro di me, attraversando il mio passato per cercare di tirar fuori degli eventi molto traumatici – ha spiegato l’ex gieffina – . Da oggi è disponibile su Amazon il pre order del mio libro che si chiama Il riflesso di me. Sarà disponibile dal 27 settembre”. 

LEGGI ANCHE: PATRIZIA PELLEGRINO, REUNION CON UN’EX DEL GF VIP: CONTATTO IN PROGRAMMA

Una grande emozione dunque per la fidanzata di Andrea Zenga, che era stata bravissima a nascondere questo super evento nonostante in molti dei suoi fan avessero già scoperto tutto. Un lavoro al quale l’artista siciliana ha dedicato anima e corpo, raccontando i lati oscuri della sua lotta all’anoressia. In una anticipazione del libro Rosalinda ha regalato qualche assaggio: “Dopo la mia prima fiction da protagonista e dopo aver abbattuto la soglia dei quaranta chili credevo che finalmente sarei stata felice e appagata. Comparivo sulle copertine di tutti i settimanali, la gente mi amava. Ero finalmente arrivata. E invece stavo sempre peggio. Ero sempre più infelice, più persa, più malata”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto