Elisabetta Canalis presenta un altro volto di sé | Ecco quale

Elisabetta Canalis presenta la sua forza, quella fisica, che l’ha fatta vincere sul ring a Torino contro una 21enne

Elisabetta Canalis, ex velina, soubrette, attivista per i diritti degli animali e ora combatte sul ring: a Torino ha vinto l’incontro di kickboxing contro una 21enne. Elisabetta, che compirà 44 anni il 12 settembre, ha raccolto degli applausi e dei commenti ricevuti a 7:

«Neppure una donna a dirmi: mi stai deludendo, stai cambiando troppo, non è questa l’immagine che ho di te», racconta Elisabetta. «Ho sempre usato il mio corpo per lavorare, se metto un bikini o una lingerie, sto lavorando, tutto qui. Ma chi mi conosce bene sa che la vera Elisabetta è quella che combatte, che sta sul ring e si sporca. Quella che si infila la t-shirt al rovescio e se ne accorge più tardi».

Elisabetta spiega a 7 come è nato questo percorso: «Questa sicurezza l’ho acquisita dopo un po’ di anni, ho deciso di affiancare a una immagine che mi facevo corrispondere anche quella di una Elisabetta più reale. Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr ) con i graffi al collo e tremante mi diceva: “Secondo te è bello che veda mia moglie così”? Io gli rispondevo: “Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”. Oggi Brian è il mio primo sostenitore, insieme a mia figlia, che quando ho vinto a Torino si è messa a piangere per l’emozione. Non permetto a nessuno di mettersi tra me e questo sport».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto