L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge lavora anche di notte a novità sul futuro: “Al computer in tranquillità”
Soleil Sorge non smette mai di lavorare, anche di notte è sempre pronta a tirare fuori qualche bella novità dal cilindro. La ex concorrente del GF Vip anche nelle ultime ore piccole si è auto-immortalata sui social mentre con il computer si è concessa uno spazio dedicato alla creazione di nuovi progetti. Avvolta nel silenzio notturno e accanto al suo cagnolino, Soleil si è messa a lavorare svelando a tutti i suoi follower di amare le ore piccole e la tranquillità derivante: “Volevo rivelarvi e condividere con voi la mia passione, godo dal lavorare di notte. La pace, il silenzio e l’ispirazione della quiete notturna” – ha spiegato la Sorge prima di lanciarsi in un’avventurosa caccia ai mosquitos tipici dell’estate – .
LEGGI ANCHE: MANUEL BORTUZZO, VACANZE DA SOGNO: ECCO DOVE È SBARCATO
E su cosa stesse lavorando Soleil tutta sola nel cuore della notte non è dato sapersi, visto che sono molteplici le opzioni sul tavolo dell’ex tronista di Uomini e donne. A partire dalla conduzione del GF Vip Party in compagnia dell’altro ex vippone Pierpaolo Pretelli. Ogni settimana la Sorge e il fidanzato di Giulia Salemi commenteranno le vicende della casa più spiata d’Italia davanti al pubblico interessato e con la consueta modalità della diretta streaming via Mediaset Infinity. Poi, sull’agenda dell’ex gieffina, c’è anche l’avventura a Back to school dove ritroverà il vecchio fidanzato Luca Onestini. Sarà un finale di 2022 col botto per la bellissima influencer.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.