Justin Bieber, il tour riparte dall’Italia: come sta l’artista

Il cantante, dopo i problemi di salute, è ripartito da Lucca

Justin Bieber torna sul palco a cantare. Lo fa dopo che a giugno, aveva spiegato di dover essere costretto a cancellare le date del tour per gravi problemi di salute.

Il viso bloccato a metà per una malattia e da lì la decisione di cancellare le tappe restante: “So che non siete felici di questa notizia ma il mio corpo mi sta dicendo di fermarmi”.

Nella serata di ieri, però, 31 luglio il cantante statunitense è tornato sul palco in Italia a Lucca. Un Bieber in grande forma che non ha deluso le aspettative.

Ha iniziato con Somebody riuscendo a far cantare e divertire tutti. con tanto di cappellino, nessuna maglietta e cappellino.

L’artista non si dilunga i discorsi, chiede solo: “Ragazzi vi state divertendo?”. Un ritorno da Verstappen air per Justin Bieber che alla fine canta per un’ora e mezza davanti a una folla di persone accorse da tutta Europa.

Leggi anche: L’annuncio di Justin Bieber: “La malattia sta peggiorando”

L’artista a inizio giugno, prima detta tappa di Toronto, spiegava così ai fan la sua scelta.

«Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto