Pierpaolo Pretelli inondato di auguri ringrazia i fan: “Grazie per tutti i messaggi…”

Pierpaolo Pretelli ringrazia i fan sui social per i messaggi di affetto ricevuto al suo compleanno: le parole dell’ex gieffino

Pierpaolo Pretelli è inarrestabile, l’ex gieffino sta girando l’Italia dove sta incontrando tantissimi fan. Dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino non si è più fermato volando sempre più in alto su nuovi progetti. Il buon Pretelli ha fatto brecci nel cuore di milioni di italiani durante la sua partecipazione a “Tale e Quale Show” mostrando talento e determinazione. L’amatissimo showman, performance dopo performance è riuscito a realizzare una brillante carriera super variegata. L’ex gieffino sta continuando a stupire i propri follower lavorando senza sosta su nuovi progetti. Dalla televisione alla radio, negli ultimi mesi Pierpaolo è impegnato ogni venerdì come speaker radiofonico su Radio 101.

Pierpaolo nelle ultime settimane ha debuttato nella sua meravigliosa Maratea con il suo primo show che ha riscosso un clamoroso successo. I fan non vedono l’ora di vedere una ricca tournée in giro per l’Italia e di sostenerlo anche in questa nuova avventura.

Leggi anche –> manila nazzaro si gode la sua famiglia e le vacanze la meta scelta

Le parole dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore Pierpaolo ha racchiuso in una gallery speciale i momenti più belli della sua vita aggiungendo come didascalia un ringraziamento al suo piccolo Leo e ai propri fan. L’ex gieffino ha scritto:

“Oggi per me sono 32+, Volevo rappresentare questo giorno attraverso chi con due semplici occhietti e con un sorriso travolgente riesce a rendermi la persona più felice al mondo. Sto facendo di tutto per rallentare la vecchia si fa quel che si può! Grazie per tutti i messaggi VVB”.

Il post Instagram dell’ex gieffino è stato inondato di commenti e messaggi da parte dei fan che l’ammirano e lo sostengono in ogni giorno e in ogni nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *