Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi pettegolezzi shock circa il rapporto tra i due

Continuano le indiscrezioni circa il rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due avrebbero avuto un “rapporto libero” per diversi anni prima di annunciare la separazione

“Entrambi vivevano liberamente”, hanno rivelato alcuni testimoni vicini alla ex coppia dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un divorzio che sta scatenando la rete e i media e un caso che s’infittisce giorno dopo giorno.

Il settimanale Di Più fornisce infatti nuovi pettegolezzi circa la separazione della celebre coppia. Stando ad alcune testimonianze raccolte nel mondo della tv, “da anni Ilary viveva in modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza. D’altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata”.

Più fonti parlano quindi di “una coppia aperta”:” Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli, che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante”.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in questa storia, ma sembra che Ilary abbia rimarcato più volte la negligenza dell’ex marito in merito ad un presunto “patto” intercorso tra i due secondo cui l’ex coppia si sarebbe dovuta attenere a determinate regole per tutelare l’immagine della famiglia e, soprattutto, dei figli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto