Recenti indiscrezioni riportano che lo stato d’animo di Francesco Totti non sia dei più rosei. Ilary Blasi potrebbe cambiare idea circa il divorzio?
La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a generare rumors e polemiche. Dopo l’annuncio la coppia non ha più rilasciato dichiarazioni e questo ha destato non poche curiosità da parte di media e fan.
Tante le indiscrezioni trapelate circa il divorzio tra i due nelle ultime ore. Alex Nuccetelli, amico dell’ex bomber della Roma, ha dichiarato che sarebbe stata Ilary a decidere di separarsi da Francesco Totti e non il contrario. Il settimanale Nuovo, inoltre, ha riportato che lo stato d’animo di Totti sarebbe nero, “non si dà pace, la rabbia è tanta, avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”, si legge sul noto magazine.
Un risvolto inaspettato che porta alla luce nuovi scenari: Totti avrebbe davvero provato a salvare il matrimonio senza successo? Oppure il caso Noemi Bocchi potrebbe essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso?





