Fedez, la piccola Vittoria Lucia Ferragni dice “papà” per la prima volta. La reazione del rapper
Vittoria Lucia Ferragni, figlia minore di Federico Lucia in arte Fedez, dice “papà” per la prima volta. Il rapper senza parole
Un momento che in tanti aspettavano da tempo ma che arriva – a fatica – dopo mesi di prove e divertenti gag familiari. Vittoria Lucia Ferragni, figlia minore di Fedez, pronuncia finalmente la parola “papà”.
Un istante epico e inaspettato considerando che la piccola Vitto – così la chiamano in famiglia – ha tenuto sulle spine il buon Fedez per ben 6 mesi prima di pronunciare la parolina magica che ha fatto capitolare il rapper.
Sino ad allora, per Vittoria è esistita solo mamma Chiara e innumerevoli “mamà” che non sono mai andati a genio a Federico. Il rapper ha sempre ripreso la figlia mentre, con fare dispettoso, faceva capire al padre che avrebbe dovuto attendere il suo momento con pazienza.
Vittoria appare una bimba molto sveglia per la sua età e sembra davvero che la piccola sapesse perfettamente pronunciare la parolina magica senza però aver voglia di farlo. Nelle ultime ore Vittoria spiazza quindi Fedez e i milioni di fan in attesa del lieto evento, lasciando il rapper – per la prima volta in vita sua – senza parole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.