Dayane Mello rivela dettagli del nuovo progetto per l’estate: le sue parole (VIDEO)

Dayane Mello in anticipo rivela dettagli del nuovo progetto per l’estate: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

Dayane Mello riesce sempre a sorprendere i propri fan spaziando da un progetto all’altro. Dopo l’esordito nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU” e l’uscita del suo primo profumo “GOCCIA”, la Mello non si è più fermata. Negli ultimi mesi è stata super impegnata sul set di nuovi progetti ed inoltre ha debuttato anche come conduttrice nel format “Pupa Party” in occasione dell’ultima edizione del reality show La Pupa e il Secchione Show.

Leggi anche –> gf vip si allunga la data di messa in onda la reazione di sonia bruganelli

L’ex gieffina rivela maggiori dettagli…

Questo pomeriggio la Mello attraverso il suo profilo Instagram ha svelato maggiori dettagli in merito al suo nuovo progetto per l’estate. Il prossimo 23 luglio sarà disponibile, ma intanto Dayane non ha resisto nel raccontare i primi dettagli della collezione. La Mello ha dichiarato:

“Ciao a tutti oggi ho il grande piacere di annunciare a tutti voi che ho appena realizzato un grandissimo sogno. Abbiamo fatto insieme a Parah una collaborazione della mia capsule di costumi da bagno e sono così felice perchè è un brand così importante, talmente tanta qualità e sono onorata e sono emozionata”

Inoltre ha aggiunto: “E adesso vi racconto un pò di questa grandissima esperienza. Quando sono arrivata in Italia io avevo 19 anni ho lavorato con tantissimi brand ma Parah è sempre stato uno dei miei sogni. […] Ad oggi abbiamo fatto una collaborazione insieme per il 2023, e il giorno 23 luglio arriverà una super diretta nel profilo di Parah e anche nel mio profilo per svelarvi tutta la collezione di costumi da bagno e questo brand mi fa sognare. Sono così onorata e grata alla vita perchè un sogno che si sta realizzando e lavorare con questo brand alta qualità. Non permettere a nessuna persona al mondo di dire che il vostro sogno non si realizzerà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *