Alessia Marcuzzi svela dei dettagli sul nuovo programma Boomerissima

Alessia Marcuzzi, ecco come sarà Boomerissima e con chi lo condurrà. I dettagli 

Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv su Raidue dopo l’addio a Mediaset di un anno fa. Lo farà con un programma che si “è cucita addosso”. “E’ un programma che mi sono cucita addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto” ha raccontato Alessia Marcuzzi in un’intervista a Il Giornale.

Leggi anche–> Cristiano Malgioglio, la prima ospite di Mi Casa Es Tu Casa

La novità sarà anche un altro volto che l’affiancherà in questa nuova avventura. Si tratta di suo figlio,  Tommaso Inzaghi, classe 2001.

“Il format si svolgerà in tre parti: una è lo studio, un’altra è la strada dove andrò a prendere delle persone, un’altra è un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita. Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto